Di Marzio | Asamoah, nei prossimi giorni la firma con l’Inter. I dettagli

Asamoah Inter, le ultime

Stando a ciò che riporta il noto esperto di calciomercato di Sky Gianluca Di Marzio, Kwadwo Asamoah, nei prossimi giorni firmerà il contratto che lo legherà all’Inter.

Il giocatore, dalla prossima estate sarà libero e quindi l’Inter potra ingaggiarlo a parametro zero. Al momento, i nerazzurri offrono un triennale da 2.5 milioni di euro più eventuali bonus. Un’offerta non indifferente. Sul ghanese, Di Marzio scrive:

“I dirigenti nerazzurri stanno definendo gli ultimi dettagli con il calciatore della Juventus. Marotta e Paratici sono stati avvisati della trattativa con il terzino ghanese, decollata in seguito allo scontro diretto di due settimane fa, vinto 3-2 dai bianconeri. Anche con l’ex Udinese, ad ogni modo, l’accordo è vicino, con la firma sul contratto e la definizione degli ultimi dettagli che potrebbero arrivare già nei prossimi giorni”.

Intanto, in giornata si era parlato di un deposito del contratto di Stefan De Vrij con l’Inter, anch’egli prossimo alla scadenza di contratto. La Lazio, ha provato in tutti i modi a convincerlo a rinnovare per evitare di perderlo a zero, ma lui non ne ha voluto sapere. Resta da capire, visto che l’Inter è in pole, se per lo scontro diretto dell’ultima giornata De Vrij sarà in campo o meno.

Chiudi il menu