Inter

(GdS) Ecco le ultime sulla situazione di Joao Cancelo

Situazione Cancelo sempre più complicata

Mentre i nerazzurri depositano il contratto di De Vrij, sigillando il suo arrivo in nerazzurro, la questione riguardante Joao Cancelo è sempre più complicata. L’Inter inizia a pensare ad un piano B

I 35 milioni che l’Inter deve trovare per riscattare Cancelo sono tanti, anche pensando ai 40 che i nerazzurri dovrebbero incassare per mettere a posto il Fair Play Finanziario in vista di questa stagione. Le soluzioni sono due: vendere un top ad inizio mercato per finanziare il riscatto, cambiare obiettivo.

Visto che Suning non sembra intenzionato a vendere uno dei pezzi pregiati della sua scuderia nerazzurra si dovrà riflettere su un cambio di obiettivo. Gli occhi dei nerazzurri si sono posati su tanti terzini nell’ultimo periodo ma nell’ultimo periodo sono due i nomi nuovi che hanno catturato l’interesse di Ausilio.

I sostituti di Cancelo

Gli occhi di Ausilio si posano in Spagna: a Barcellona e a Madrid. Nella città di Gaudì l’osservato speciale si chiama Nèlson Semedo, acquistato dal Barcellona l’ultima estate. In un anno non è riuscito a trovare molto feeling con la squadra, i blaugrana, però, vogliono rientrare dei 30.5 milioni pagati in estate per prelevarlo.

Nella capitale spagnola, invece, gli occhi sono puntati su Thomas Partey dell’Atletico. Il centrocampista ha dovuto giocare terzino nel doppio confronto di Europa League contro l’Arsenal ed è stato capace di giocare due partite eccezionali anche in quella posizione. Il ruolo migliore per Thomas, però, resta il centrocampo.

Click one of the streamers to view their stream!

    Back to top button