Inter

Inter, Bruno Peres non è una priorità. Si pensa soltanto…

L’esterno giallorosso non è una priorità

L’Inter potrebbe ritrovarsi la fascia destra scoperta, nel caso Joao Cancelo non venga riscattato. I tifosi interisti sono molto preoccupati circa il riscatto del portoghese, sperano che alla fine si concretizzi, in qualunque modo.

Uno dei tanti nomi che circola riguardo il possibile sostituto, è quello di Bruno Peres della Roma. Ovviamente, mettendo a confronto i rendimenti di entrambi i giocatori, tutti si accorgerebbero che sarebbe cosa migliore per l’Inter trattenere Cancelo. Si era parlato circa il fatto che ormai l’Inter si fosse rassegnata e che quindi abbia virato sull’esterno giallorosso. FcInter1908.it però, chiarisce la situazione e fa sapere che il brasiliano non è affatto una priorità.

L’unico pensiero dell’Inter è soltanto Joao Cancelo. C’è la piena volontà di trattenerlo, da parte di tutti. Bisogna vedere comunque quali sono le intenzioni del Valencia, ma soprattutto quelle del giocatore stesso. Si pensa infatti che il portoghese non sia convintissimo circa la sua permanenza a Milano, a differenza di Rafinha, altro giocatore in prestito dell’Inter.

Sempre secondo FcInter1908.it, i contatti tra l’Inter e la Roma per Bruno Peres si limitano soltanto alla formalità. Un semplice scambio di informazioni, che molto probabilmente non avrà come seguito degli incontri tra le parti, al momento. Nel caso Cancelo venisse definitivamente abbandonato, ecco che l’Inter tornerebbe subito alla carica del giocatore della Roma.

Dopo gli acquisti di De Vrij, Asamoah e Lautaro Martinez quindi, l’Inter cerca di sistemare le situazioni riguardanti i propri giocatori in prestito. Sarebbe ovviamente l’ideale se sia Rafinha che Cancelo venissero trattenuti, la qualità della rosa dell’Inter salirebbe ulteriormente. Vedremo se alla fine sarà così oppure la squadra nerazzurra deciderà di virare su altri obiettivi, come Bruno Peres. Certo è che dopo aver scoperto il talento portoghese, sarebbe un peccato lasciarlo andare per vederlo poi quasi sicuramente con qualche altra maglia.

 

Click one of the streamers to view their stream!

    Back to top button