Mercato Inter, sarà guerra col Napoli per il difensore. I dettagli

Mercato Inter, il Napoli pronto a mettere i bastoni tra le ruote

Mercato Inter, secondo quanto riportato dalla redazione della Gazzetta dello Sport, i nerazzurri per arrivare al difensore, dovranno passare prima sul cadavere del Napoli.

Ebbene sì. Per Bartosz Bereszynski della Sampdoria, sarà guerra aperta tra Inter e Napoli. Il polacco classe 1992, piace ai nerazzurri già da mesi. L’opzione Bereszynski, è partita dal dubbio riguardo la permanenza di Joao Cancelo. Il portoghese, dovrebbe essere riscattato entro il 30 maggio per una cifra pari a 35 milioni. Una somma indifferente che diventa difficile sborsare quando stai facendo i conti con il FFP. Il polacco piace, ma negli ultimi giorni i nerazzurri hanno avviato i contatti con la Roma con Bruno Peres. Il brasiliano piace molto a Spalletti che lo aveva richiesto anche ai tempi della Roma che lo pagò quasi 20 milioni. Intanto, su Bereszynski, la rosea scrive:

“Il ragazzo è fortemente sponsorizzato da Milik e Zielinski, suoi compagni nella nazionale polacca, che gli hanno già parlato di Napoli e delle ambizioni del progetto societario. Al momento, c’è stato soltanto un interessamento, anche perché il giocatorepiace molto anche all’Inter e potrebbe venirne fuori un’asta nel periodo del mercato. De Laurentiis è deciso a convincere Ferrero a cederglielo. La quotazione del giocatore partirebbe da una base di 10 milioni”.

Chiudi il menu