Inter

Riccardo Ferri sentenzia: “Icardi ha un altro obiettivo oltre la Champions”

Le parole di Riccardo Ferri

Intervenuto come di consueto negli studi di Premium Sport, l’ex difensore nerazzurro Riccardo Ferri ha parlato di Mauro Icardi e di quel particolare obiettivo oltre la Champions League.

“L’Inter è in salute, sta bene fisicamente. Stranamente i nerazzurri a fine campionato sono tra le squadre più in forma e stanno meglio rispetto a qualche settimana fa. In più la squadra può contare su un Icardi che ha l’obiettivo di vincere la classifica cannonieri”.

Queste le parole di Ferri. Icardi, ad oggi, si trova ad un solo gol di distanza da Ciro Immobile che guida la classifica dei cannonieri (29 gol per il Laziale, 28 per il nerazzurro). Il bomber argentino inoltre, può far leva sull’infortunio dell’ex Torino e Borussia Dortmund per cercare di superarlo e agguantare, assieme alla Champions, il primato. E’ comunque bene specificare che al momento l’unica cosa che conta è la Champions e non la classifica cannonieri. La Lazio dovrà affrontare fuori casa il Crotone di Zenga, alla ricerca degli ultimi punti per trovare la salvezza. Per i calabresi, la sfida con la Lazio è l’ultima spiaggia. Il motivo? L’ultima giornata li aspetta la trasferta di Napoli, e li fare punti sarà davvero tosta.

Click one of the streamers to view their stream!

    Back to top button