Inter

Serie A, 37°giornata: le designazioni per Inter, Napoli, Lazio e Roma

Serie A, le ultime designazioni

In vista della 37°giornata di Serie A, l’AIA (Associazione Italiana Arbitri), ha diramato le designazioni arbitrali che dirigeranno le partite di Inter, Lazio, Roma e Napoli. Le due romane, insieme all’Inter, si stanno giocando fino alla fine un posto in Champions League.

Crotone-Lazio

A dirigere il match delle due squadre che si giocano rispettivamente salvezza e Champions League, sarà il sig. Mazzoleni con Vuoto e Peretti come guardalinee. Come IV uomo ci sarà Abbattista, mentre al VAR, assistito da Schenone, ci sarà Banti. Con Mazzoleni, la Lazio ha vinto per due volte 2-1 (contro Juventus e Sampdoria, entrambe in trasferta) e una volta ha pareggiato nello scorso derby contro la Roma.

Inter-Sassuolo

A dirigere il match di San Siro, sarà il sig. Abisso. Come guardilinee, ci saranno Del Giovane e Prenna. Come IV uomo, andrà La Penna, mentre al VAR ci sarà Di Bello assistito da Crispo. Abisso, dirigerà l’Inter per la prima volta in stagione. Vedremo come si comporterà.

Roma-Juventus

Il possibile match scudetto dell’Olimpico, sarà l’arbitro Tagliavento. Come guardalinee ci saranno Passeri e Costanzo, mentre come IV uomo andrà Rocchi. Per quanto riguarda il VAR, assistito Valeriani, ci sarà Giacomelli. Tagliavento, dirigerà la sfida tra giallorossi e bianconeri per la seconda volta in stagione. L’arbitro infatti, ha diretto il match di andata finito 1-0 per la Juventus. La Roma inoltre, ritrova Tagliavento dopo la vittoria per 3-0 in trasferta contro la Spal.

Sampdoria-Napoli

Allo stadio Marassi, il fischietto è stato affidato al sig. Gavillucci. Come guardalinee andranno Marrazzo e Tegoni, mentre in veste di IV uomo ci sarà Giua. Per quanto concerne il VAR, ad assistere Massa, ci sarà Alassio. Il Napoli, ritrova Gavillucci dopo la vittoria casalinga contro la Spal vinta per 1-0.

Queste le designazioni arbitrali che dirigeranno le partite delle squadre che si stanno giocando gran parte di stagione.

Click one of the streamers to view their stream!

    Back to top button