Inter

(VIDEO) Juventus Milan, Suma furibondo dopo il fallo di Benatia

Juventus Milan, Suma sbotta

Quasi allo scadere del primo tempo di Juventus Milan di ieri valido per la Tim Cup, Benatia entra in maniera dura su Calhanoglu. Fallo che fischiato ma che non viene ne sanzionato, ne battuto visto che il tempo era scaduto.

Dopo l’episodio in questione, Mauro Suma, telecronista e direttore di Milan TV, non ci vede più dalla rabbia. Come si evince dal video messo qui sotto, Suma non tollera quando i propri giocatori vengono “picchiati” dagli avversari. Uno sfogo simili, Suma lo ebbe anche durante Milan Verona, quando i giocatori gialloblù sembravano accanirsi su Suso. Insomma, Suma non è nuovo per i suoi sfoghi per difendere i propri uomini.

Un altro tifoso che spesso e volentieri perde le staffe è Tiziano Crudeli. Lui, diventa euforico sia ai gol del Milan, sia ai gol subìti. Basti pensare al doppio sfogo legato alla sfida col Benevento, dove all’andata all’ultimo secondo l’ha messa Brignoli (il portiere) e al ritorno dove i campani hanno espugnato San Siro. Il Milan infatti, con la partita d’andata regalò il primo storico punto al Benevento, mentre al ritorno, la prima e unica vittoria in trasferta per la squadra di De Zerbi. Intanto, per vedere il video di Suma, clicca qui sotto.

Click one of the streamers to view their stream!

    Back to top button