Zaira Nara: “Ecco cosa farà Mauro se non dovesse giocare il Mondiale”

Le parole di Zaira Nara

Intervistata in esclusiva da Telefe, emittente televisiva argentina, Zaira Nara, sorella della moglie e agente di Icardi, Wanda, ha confessato cosa ha intenzione di fare suo cognato qualora non partisse per il Mondiale in Russia.

“Vorrebbero tanto andare in Africa con mio marito Jakob von Plessen, Mauro desidera davvero fare questo tour. Quindi, se non andrà al Mondiale di Russia, come premio di consolazione si concederà questo giro del continente con il cognato; io ci rimetterò perché si porta via mio marito, però va bene tutto per regalargli questo sfizio”. 

Queste le parole della bella cognata di Mauro Icardi. Per il bomber argentino, essere escluso nuovamente dalla Nazionale, potrebbe essere un duro colpo. Intanto, come detto dalla cognata, l’attaccante ha già pronto il suo piano per distrarsi dall’eventuale delusione. Una cosa è certa: senza Icardi al Mondiale, a rimettercene maggiormente sarà l’Argentina, che perderebbe l’opportunità di trascinarsi un giocatore che dentro l’area di rigore non ha eguali. Non è ancora chiaro il motivo per cui l’ex Samp venga escluso così frequentemente dai vari CT argentini. Nel corso degli anni, gli si sono stati preferiti giocatori come Pratto e Benedetto che, con tutto il rispetto, non hanno nulla a che vedere con Icardi.

Chiudi il menu