Inter

De Vrij, futuro in stile Gotze e Lewandowski. Ecco il motivo

De Vrij, destino legato ai due fenomeni

In un articolo riportato dal Corriere dello Sport, andiamo a scoprire lo strano destino riservato per De Vrij che coinvolse altri giocatori come Gotze e Lewandowski.

“Jurgen Klopp, proprio come adesso Inzaghi con De Vrij, non ha mai avuto retropensieri o incertezze. Il 17 maggio 2014 impiegò Lewandowski, capocannoniere della Bundesliga, nella finale di Coppa di Germania. Il ds Karl-Heinz Rummenigge già all’inizio di gennaio, cioè cinque mesi prima, aveva annunciato di aver trovato l’accordo per il trasferimento dell’attaccante in Baviera a parametro zero a partire dalla stagione successiva. Nella stagione precedente il Bayern Monaco aveva preso Gotze e c’è il precedente della finale di Champions. Scoppiò il caso perché doveva giocare contro la sua futura squadra, che ne aveva annunciato l’acquisto ad aprile per la cifra di 37 milioni di euro. Il 25 maggio 2013 Gotze saltò a causa di un infortunio muscolare la partita di Wembley (arbitrata da Rizzoli) con il Bayern Monaco, persa 1-2 con i gol di Robben e Mandzukic”. 

Questo è quello che scrive il giornale sportivo. Resta da capire se De Vrij, in vista dell’ultima giornata di campionato, giocherà o meno. Purtroppo in Italia non si conosce la concezione di limite. Per tale motivo, per evitare problemi al giocatore in caso di autogol, espulsioni o episodi simili, sarebbe bene tenerlo in panchina.

Click one of the streamers to view their stream!

    Back to top button