Inter

Inter-Sassuolo, ecco i convocati. Torna nell’elenco anche…

Una partita fondamentale

L’ Inter sarà impegnata domani sera a San Siro in una partita fondamentale per il suo destino. Ottenere i 3 punti per la squadra di Spalletti è l’unico obiettivo prefissato, poiché successivamente i nerazzurri potrebbero concentrarsi solo sull’ultima partita.

La Lazio aspetta la squadra milanese, ma prima c’è questo altro ostacolo da superare. Il Sassuolo viene da una vittoria in casa contro la Sampdoria, che ha concesso alla squadra di Iachini la matematica salvezza. Dovrebbe quindi in teoria essere una partita tranquilla, ma l’Inter sa bene che non è proprio il caso di rilassarsi e giocare in maniera superficiale.

Niente passi falsi, dare l’anima per la squadra da qui fino alla fine. Se tutto va come deve andare, l’Inter potrà finalmente riabbracciare una competizione a lei tanto cara, che manca da troppo tempo: la Champions League.

I convocati di mister Spalletti

Ecco dunque i convocati di mister Spalletti, i giocatori scelti dal mister di Certaldo da portare con se in guerra. Torna nell’elenco anche Matias Vecino, dopo aver scontato una squalifica rimediata contro la Juventus. Tra le file degli attaccanti, ecco anche il giovane classe 99′ Andrea Pinamonti, ormai diventato elemento della prima squadra.

Portieri: 1 Handanovic, 27 Padelli, 46 Berni

Difensori: 2 Lopez, 7 Cancelo, 13 Ranocchia, 21 Santon, 25 Miranda, 29 Dalbert, 33 D’Ambrosio, 37 Skriniar

Centrocampisti: 8 Rafinha, 11 Vecino, 20 Borja Valero, 77 Brozovic

Attaccanti: 9 Icardi, 17 Karamoh, 23 Eder, 44 Perisic, 87 Candreva, 99 Pinamonti

Vedremo dunque se alla fine l’Inter con questi elementi riuscirà a portare a casa i 3 punti.

 

Click one of the streamers to view their stream!

    Back to top button