Inter

Lite Sconcerti-Allegri, Maurizio Pistocchi demolisce il tecnico juventino

Siparietto Allegri e Sconcerti, interviene Pistocchi

Tramite un post pubblicato sul proprio account ufficiale di Twitter, Maurizio Pistocchi ha voluto prendere le difese di Mario Sconcerti dopo che Massimiliano Allegri è stato poco garbato nei modi di rispondere al noto giornalista.

Dopo una serie di battibecchi, Sconcerti aveva concluso il dibattito dicendo semplicemente ad Allegri “va bene, sei stanco”. Allegri, che non ha gradito la domanda che aveva posto il giornalista, ha risposto nervosamente. “Non è questione di stanchezza – dice il tecnico – ma certe domande possono essere evitate. Nemmeno ci pensate alle domande che fate”. Queste pressapoco le parole di Massimiliano Allegri al quale Pistocchi ha voluto rispondere così:

“Non capisco perché Allegri quando vince si arrabbia con Sconcerti e con Adani che parlano di gioco, visto che il gioco non gli interessa, e che per lui conta solo il risultato, e quando perde parla di gioco”.

Queste le parole di Pistocchi che non è nuovo a mandare frecciate alla Juventus e a chi fa parte dell’ambiente bianconero. Il tecnico toscano, nonostante avesse appena conquistato un trofeo con una vittoria abbondante contro una rivale, è apparso vistosamente nervoso. Nervosismo che, vista l’innocenza della domanda di Sconcerti, non è sembrato granchè giustificabile.

Click one of the streamers to view their stream!

    Back to top button