Inter

Beccalossi senza fronzoli: “Mercato ottimo, ma ho dei dubbi nel reparto…”

Le parole di Evaristo Beccalossi

Intervenuto negli studi di Rai Sport, l’ex calciatore nerazzurro Evaristo Beccalossi ha parlato dello scorso mercato nerazzurro esternando però i suoi dubbi riguardo un reparto specifico.

“Sono partiti bene con tre buonissimi acquisti. Ho dei dubbi per il reparto offensivo: se Antonio Candreva e Ivan Perisic non modificano qualcosa nel loro gioco, va preso qualcuno che giochi in funzione di Mauro Icardi. Rafinha e Joao Cancelo? Buonissimi giocatori, ma ci sono in ballo tanti soldi e difficilmente li porti a casa”. 

Queste le parole del “Becca”. Effettivamente, accanto ad Icardi servirebbe qualcuno che segni ma che vari le proprie opzioni offensive. Ad esempio Perisic, duttilissimo senza dubbi, dovrebbe però trovare un’alternativa al solito dribbling sul fondo con conseguente cross. Candreva invece, si limita a cercare solamente il cross. Anche se dotato di un gran bel tiro, l’ex Lazio sta iniziando a cercare la conclusione solo adesso che è fermo a zero gol. Candreva è tra i miglior assist-man del campionato, per carità, ma è anche quello che effettua più traversoni. L’auspicio è che l’esterno romano riesca a mettere in mostra le sue numerose qualità senza limitarsi al solito lavoretto elementare. Intanto, i tifosi sperano si sblocchi a breve, magari contro la sua vecchia Lazio…

Click one of the streamers to view their stream!

    Back to top button