Calciomercato Inter

Calciomercato, la Juventus piomba su due obiettivi dell’Inter

Calciomercato, Juve all’assalto

Calciomercato, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la Juventus sarebbe pronta a fiondarsi su due obiettivi che l’Inter ha individuato come papabili per il futuro.

I giocatori in questione, sono Mattia Perin del Genoa e Mateo Kovacic del Real Madrid. I due talenti, sono sondati dall’Inter già da qualche settimana. I nerazzurri, per la squadra del futuro, hanno visto in Perin un portiere giovane e in grado di sostituire perfettamente Samir Handanovic. Il croato invece, è visto come un’ottima opportunità per fare quel salto di qualità necessario per la Champions. Sul portiere genoano, la rosea scrive:

“Il 25enne di Latina ha la volontà di giocare la Champions League dopo l’ultima salvezza col Genoa: desiderio legittimo che potrebbe diventare realtà perché sull’azzurro c’è la Roma nel caso in cui Alisson venisse ceduto ma soprattutto Juve e Napoli, che nel frattempo contemplano le alternative, ovvero lo svincolato Marchetti (caro ad Allegri, se resterà) e Rui Patricio”.

Questo è quanto scritto su Perin. Il giornale sportivo continua parlando del centrocampista croato scrivendo:

“Già dall’anno scorso l’a.d. Beppe Marotta e il d.s. Fabio Paratici si erano interessati al vice di Modric. Detto che il club bianconero avrà Emre Can (firmerà dopo la finale di Kiev) e che la voce Bonaventura non trova conferme, il nome di Mateo nasce anche dal rischio che la Juve debba sostituire Pjanic”.

Click one of the streamers to view their stream!

    Back to top button