Calciomercato, la Juventus piomba su due obiettivi dell’Inter

Calciomercato, Juve all’assalto

Calciomercato, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la Juventus sarebbe pronta a fiondarsi su due obiettivi che l’Inter ha individuato come papabili per il futuro.

I giocatori in questione, sono Mattia Perin del Genoa e Mateo Kovacic del Real Madrid. I due talenti, sono sondati dall’Inter già da qualche settimana. I nerazzurri, per la squadra del futuro, hanno visto in Perin un portiere giovane e in grado di sostituire perfettamente Samir Handanovic. Il croato invece, è visto come un’ottima opportunità per fare quel salto di qualità necessario per la Champions. Sul portiere genoano, la rosea scrive:

“Il 25enne di Latina ha la volontà di giocare la Champions League dopo l’ultima salvezza col Genoa: desiderio legittimo che potrebbe diventare realtà perché sull’azzurro c’è la Roma nel caso in cui Alisson venisse ceduto ma soprattutto Juve e Napoli, che nel frattempo contemplano le alternative, ovvero lo svincolato Marchetti (caro ad Allegri, se resterà) e Rui Patricio”.

Questo è quanto scritto su Perin. Il giornale sportivo continua parlando del centrocampista croato scrivendo:

“Già dall’anno scorso l’a.d. Beppe Marotta e il d.s. Fabio Paratici si erano interessati al vice di Modric. Detto che il club bianconero avrà Emre Can (firmerà dopo la finale di Kiev) e che la voce Bonaventura non trova conferme, il nome di Mateo nasce anche dal rischio che la Juve debba sostituire Pjanic”.

Chiudi il menu