Inter

Iachini: “Totale mancanza di rispetto nei nostri confronti. Noi siamo…”

Le parole di mister Iachini

Si è soffermato nel post gara anche mister Iachini, allenatore del Sassuolo, ai microfoni di Premium Sport.

Pare che le voci riguardo una goleada dell’Inter abbiano in realtà ancor di più motivato i suoi giocatori. “Certo. In settimana abbiamo letto cose offensive, è stata mancanza di rispetto. Chi l’ha scritto deve rimangiarsi le parole, noi siamo professionisti e persone serie. Nel calcio si deve smettere di parlare di stupidaggini, qui c’è gente che fa il suo dovere fino alla fine del campionato. Abbiamo fatto 10 risultati utili nelle ultime 11, abbiamo ritrovato uomini ed equilibrio. Abbiamo fatto la nostra partita”.

Si è commosso dopo l’applauso da parte dei giocatori di martedì scorso? “Sì, mi ha fatto molto piacere. Ho fatto bei campionati ma questa cosa è stata commovente, l’applauso dei ragazzi nello spogliatoio a tecnico e staff ha fatto capire le difficoltà avute dai ragazzi e quanto lavoro si è fatto per risalire e riportare la squadra dove meritava. Bravi a loro per la disponibilità. Il futuro? Ne parleremo a fine campionato, non è detto che si debba rimanere per forza. Io sono stato bene, ma si valuterà a fine anno con la società.”

Meglio tenersi stretto Politano o Berardi? “Terrei tutti e due… Ma queste cose spettano alla società, io sono legato a tutti e due i giocatori. Ma sarà il club a decidere il loro futuro.”

Queste le parole del tecnico del Sassuolo Giuseppe Iachini.

Click one of the streamers to view their stream!

    Back to top button