Inter

Inter Sassuolo, Icardi vuole rifarsi dopo l’andata e per convincere Sampaoli

Inter Sassuolo, Icardi è carico

Il futuro di Mauro Icardi passa anche da Inter Sassuolo. I nerazzurri in questo finale di stagione si giocano l’accesso in Champions, e per arrivarci sarà fondamentale vincere anche contro i neroverdi.

Senza l’Europa che conta, trattenere il bomber argentino sarà più complicato. E’ anche vero però, come detto da Fabrizio Biasin, che sono 3 anni che si parla dell’Icardi partente. Ogni anno invece, lui dimostra con i fatti di essere innamorato dell’Inter della quale porta con piacere la fascia da capitano. Oltre alla Champions però, “El Bombardero” ha puntato anche la classifica dei cannonieri, dalla quale dista ad un solo gol dal capolista Immobile. Su Icardi, la Gazzetta dello Sport scrive:

“Stagione fantastica quella di Icardi: 28 reti in 32 gare di campionato. Sono 50 i tiri nello specchio: praticamente letale quando trova la porta avversaria. E quest’anno ha fra l’altro colpito sempre all’interno dell’area di rigore, il suo regno: 21 volte di destro, 3 di sinistro e 4 di testa. Considerando i maggiori tornei europei, Mauro è quinto dietro a Messi (34 gol), Salah (31), Immobile (29), e Lewandowski (29), mentre a quota 28 ci sono pure Cavani e Kane. Sedici dei 28 gol li ha segnati in casa: Fiorentina (doppietta), Spal, Milan (tripletta), Sampdoria (doppietta), Atalanta (doppietta), Chievo, Udinese, Verona (doppietta), Cagliari e Juventus”.

Click one of the streamers to view their stream!

    Back to top button