Inter

Inzaghi teme i nero azzurri, ecco la sua conferenza stampa

Spalletti in campo stasera, Inzaghi domani

Conclusa da poco la conferenza Stampa di Inzaghi in occasione del match contro il Crotone, non poteva mancare un occhio ai neroazzurri.

La conferenza inizia proprio parlando degli avversari, ma non del Crotone, ma bensi dell’Inter «Penso che il Sassuolo non vada a San Siro per farsi umiliare. Per l’Inter non sarà semplice, troverà un Sassuolo libero mentalmente. I nerazzurri dovranno affrontare gli emiliani con le dovute accortezze»

Il tecnico biancoazzurro continua evidenziando l’importanza delle ultime due gare  «Sì, sono le ultime due partite. Abbiamo prima il Crotone, una partita importante, difficile. Loro si giocheranno tanto, così come noi. Tutte e due le squadre avranno grandissime motivazioni. Ci siamo preparati al meglio, lo stadio sarà pieno di entusiasmo. Anche questa volta non saremo soli, i nostri tifosi ci accompagneranno in questa trasferta, come sempre».

Meriti e giocatori intrusi

Inzaghi commenta i meriti di essere a questo punto della classifica «Abbiamo fatto un qualcosa di straordinario per essere lì, per giocarcela con queste corazzate, costruite con alti budget. Con la forza del gruppo e l’entusiasmo della nostra gente, siamo lì a giocarcela. Abbiamo fatto dei record per stare lì, abbiamo fatto gol e vinto in trasferta come mai accaduto nella storia della Lazio. Abbiamo voluto essere lì con tutte le nostre forze, e vogliamo giocarcela».

Stefan de Vrij è ormai, anche se non ufficiale un giocatore dell’Inter, influira nell’ultimo match «Sono tranquillissimo per quanto riguarda de Vrij. So che tipo di ragazzo è. È un professionista, onorerà la maglia per rispetto dei tifosi, della società e dei propri compagni, so che con loro in questi anni è stato benissimo. Il suo contratto depositato dall’Inter? Io penso che per quanto riguarda il ragazzo, la cosa era chiara da diverso tempo. È stata forse sbagliata la tempistica, ma a me non cambia nulla. Sono concentrato sulle cose di casa mia, sul Crotone. Dovremo cercare di fare molto bene»

Click one of the streamers to view their stream!

    Back to top button