Inter

Koulibaly confessa: “Ecco cosa ci è successo dopo Inter Juventus”

Le parole di Koulibaly

Intervistato in esclusiva dalla redazione di Sky Sport, il forte difensore centrale del Napoli Kalidou Koulibaly ha spiegato il motivo per cui la squadra è crollata durante la sfida di Firenze persa per 3-0.

“Ci ho sempre creduto, anche quando eravamo di molti punti dietro la Juve. Pensavamo di potercela fare fino alla fine. Quando ho visto la palla in porta sono successe tante cose nella testa che non ho realizzato subito di aver fatto gol, poi ho visto la squadra festeggiare ed e’ un’immagine che non dimentichero’ mai, credevamo che era tutto possibile. Forse il mister ha ragione, forse inconsciamente abbiamo mollato in quel momento. Io non ho visto la partita e ho fatto bene ma non e’ facile giocare dopo la Juve. Siamo colpevoli tutti, quando abbiamo visto la Juve vincere cosi’ nella testa e’ scattato qualcosa e a Firenze non abbiamo avuto la reazione giusta”.

Queste le parole del senegalese. Effettivamente, giocare dopo aver visto vincere la Juve in rimonta, specialmente all’ultimo minuti, avrà gettato nello sconforto il Napoli. Napoli vistosamente risentito della vittoria dei bianconeri. Sul 2-1 dell’Inter, per qualche secondo i partenopei hanno sognato di cucire quello scudetto che manca ormai da decenni. Invece sappiamo tutti come è andata a finire…

Click one of the streamers to view their stream!

    Back to top button