Inter

Ambrosini affossa l’Inter: “Palla girata lentamente. Spalletti ha provato…”

Le parole di Massimo Ambrosini

Intervenuto come di consueto negli studi di Sky Sport, Massimo Ambrosini ha parlato della prestazione dell’Inter contro il Sassuolo. Prestazione che visto però il risultato di Crotone Lazio, non ha alcuna rilevanza dal punto di vista dei punti.

“Questa partita ha fatto vedere i limiti dell’Inter, che ci ha provato in tutte le maniere, non con troppa lucidità ma con orgoglio e andando incontro a un grande sforzo fisico. Il Sassuolo non si è limitato a difendere, ha tenuto il campo con dignità: sono da sottolineare i meriti di una squadra che non aveva nulla da chiedere al campionato. La palla girava lentamente per i nerazzurri. Spalletti ha provato a cambiare con la difesa a 3 e oggettivamente ci sono state tante occasioni. C’è una percentuale di casualità, ma è indubbio che rispetto alle prestazioni precedenti la partita dell’Inter è stata meno fluida”. 

Queste le parole di Ambrosini che continua poi parlando di Icardi e Consigli:

“Consigli? La parata contro Icardi nel finale di primo tempo è stata bellissima. I nerazzurri hanno provato a riaprirla con generosità, con uno sforzo enorme, ma il Sassuolo ha retto fisicamente. Il rammarico per l’Inter è tanto, i tifosi hanno preso bene la situazione. Gli errori dei nerazzurri sono stati causati dalla generosità e dalla frenesia”.

Click one of the streamers to view their stream!

    Back to top button