Icardi a Sky: “Futuro? Resterò o meno, a seconda del bene per l’Inter”

Mauro Icardi a Sky

Di seguito le parole del capitano nerazzurro Mauro Icardi a Sky. Anche qui, ribadisce che la sua volontà è solo quella di assicurarsi il bene per la sua squadra:

“Siamo amareggiati perchè volevamo vincere. Il Sassuolo ha fatto una grande partita, Consigli ha fatto la migliore prestazione della sua carriera. Quando la palla non vuole entrare non c’è nulla da fare, noi ci abbiamo provato in tutti i modi. A San Siro c’è sempre stata festa quest’anno, dobbiamo chiedere scusa anche ai tifosi, perchè era l’ultima in casa e volevamo salutarli nel migliore dei modi. Parlo ai miei compagni prima di ogni partita e cerco di incoraggiare tutti. Sono orgoglioso di quest’annata perchè nessuno pensava che saremmo arrivati dove siamo ora. Abbiamo iniziato in maniera straordinaria, poi abbiamo avuto un calo, ma l’unica cosa che posso dire è che sono orgoglioso di quello che abbiamo fatto. La gente pensa che sia facile, ma ogni giorno c’è tantissimo lavoro da fare.”

“Futuro? Lo ripeto ogni anno: la mia intenzione la dirò alla società, se per la squadra è un bene che io resti qui resterò, altrimenti andrò via.”

Chiudi il menu