Inter

Inter News, Zenga: “Favore all’Inter? Dico che farò questo”

Inter News, parla Zenga

Inter News, Walter Zenga è chiamato al miracolo a favore della sua amata squadra nerazzurra. Il tecnico del Crotone, ha parlato così in vista della sfida contro la Lazio.

“Vogliamo chiudere i conti con questa ultima gara casalinga ma sappiamo che la Lazio è una grande squadra. Sono forti, con un ottimo allenatore e giocano un ottimo calcio anche se avranno qualche assenza pesante. Dovremmo giocare altrettanto bene per cercare di vincere. Il Crotone sa come affrontare queste gare. Siamo arrivati a giocarci la salvezza a tre giornate dalla fine, e nessuno ci avrebbe mai scommesso. Il primo match ball contro il Chievo lo abbiamo fallito per una serie di episodi. Abbiamo perso, raccolto i cocci e siamo ripartiti.”

“Adesso abbiamo un’altra possibilità di salvarci e poi un’altra alla quale non voglio pensare perché vorrei chiudere i conti prima. Favori all’Inter?Io sono allenatore del Crotone e non penso a nessun altro. Io devo vincere per la mia squadra, la mia città, il mio club, i miei tifosi. Non sopporto di essere paragonato ad altre cose. E comunque non capisco perché non si debba giocare in contemporanea almeno le ultime due giornate. La Lazio deve andare in Champions? Se a fine gara vinceranno sarò il primo a complimentarmi. State certi però che anche per loro sarà un problema giocare a Crotone”.

Queste le parole di Zenga.

Click one of the streamers to view their stream!

    Back to top button