Inter

Inter, senza Champions sarà un disastro. Si metterà in discussione…

L’Inter crolla col Sassuolo, UCL più lontana

A dare l’ultima speranza ai nerazzurri di arrivare in Champions, ci penserà quest’oggi il Crotone. La squadra di Zenga, all’ultima spiaggia per cercare punti salvezza, può fare un gran favore all’Inter.

“La sconfitta con il Sassuolo è l’amaro regalo di una squadra che si schianta a due passi dal traguardo, ora lontanissimo. Il fallimento è a un passo, la Champions era obiettivo imprescindibile: non raggiungerlo cancella i progressi e rimetterà tutti in discussione. Se oggi arriverà l’eliminazione dalla Champions, non basterà a consolare i giocatori e Spalletti il caldo applauso di San Siro dopo il k.o. L’Inter di fatto si è suicidata nella partita che doveva finire in goleada e si è trasformata nel peggiore degli incubi. È stata tradita dal suo capitano: Mauro Icardi, tante volte decisivo nel bene, stavolta ha calato la scure sulle ambizioni nerazzurre, sbagliando due occasioni clamorose. La squadra è andata in tilt, assalita dall’ansia di dover vincere, è uscita distrutta e con nulla in mano se non un rosario di preghiere da spendere oggi”.

Questo è quello che scrive il Corriere della Sera sui nerazzurri. Dopo il Sassuolo, la squadra di Spalletti è sempre più vicina al fallimento. A meno che Zenga faccia il miracolo…

Click one of the streamers to view their stream!

    Back to top button