Inter

Luciano Spalletti terrorizza i tifosi: “Senza UCL Cancelo e Rafinha…”

Le parole di Luciano Spalletti

Al termine della sconfitta contro il Sassuolo, il tecnico nerazzurro Luciano Spalletti ha messo in allarme i tifosi interisti citando la Champions League e gli eventuali riscatti di Joao Cancelo e Rafinha Alcantara.

“Ha parlato bene il direttore prima della partita, Rafinha e Cancelo sono dei prestiti e ritornano di proprietà della squadra che possiede il cartellino. Costano una cifra importante, noi abbiamo qualche paletta che ci limita. Non possiamo andarli a prendere, bisogna fare delle uscite per andare ad acquistarli. E le valutazioni verranno fatte complessivamente. Il mio futuro? Io ho un contratto quindi non ho problemi, bisogna sentire l’Inter se mi tiene. Mauro, invece, mi sembra che l’abbia espresso più volte. Io non ho veramente dubbi, si trova bene a Milano, in questa squadra, con questa tifoseria. Nonostante questo, ci sta a volte di non essere così bravo come è stato per lunghi tratti”.

Queste le parole del tecnico di Certaldo. Effettivamente, trattenere i due senza Champions sarà difficile. Per trattenerli entrambi l’Inter dovrebbe sborsare ben 70 milioni. Una cifra di certo non indifferente per le casse di un club che sarebbe esente dall’Europa che conta. La Champions, come risaputo, oltre dal punto di vista del blasone, è anche un enorme aiuto economico.

Click one of the streamers to view their stream!

    Back to top button