Inter

Pastore, altra rottura in vista col PSG: “Col Caen ultima partita? Dico…”

Le parole di Javier Pastore

Intervistato in esclusiva ai microfoni di BeIN Sports, il fantasista argentino Javier Pastore è tornato a parlare su una sua possibile rottura col PSG. Il giocatore aveva fatto sapere ai parigini di voler lasciare la Francia già a gennaio, ma sappiamo tutti come finì.

L’Inter che resta con l’amaro per non essere riuscita ad accaparrarsi un fantasista di qualità, e Pastore stesso che ha perso una chance per mettersi in mostra. Diciamo “mettersi in mostra” per un motivo ben preciso. Con il Mondiale di Russia in avvicinamento, rimanere al PSG dove la concorrenza è spietata, per un giocatore che deve conquistarsi la convocazione non è semplice. Per tale motivo, Pastore aveva già accettato la destinazione milanese. L’asse Milano-Parigi potrebbe però riaprirsi la prossima estate. Intanto, “El Flaco” dichiara:

“Oggi è stato bizzarro, perché volevamo vincere per Thiago Motta, per i tifosi venuti a festeggiare con noi il titolo. Abbiamo fatto una buona partita ma abbiamo perso: bisognerà finire meglio nell’ultima partita. Il mio futuro? Non so se quella con il Caen sarà la mia ultima partita con questa maglia. Per me è sempre eccezionale giocare qui: sono sette anni che sono a Parigi ed è sempre una grande emozione”.

Click one of the streamers to view their stream!

    Back to top button