TS – Inter, dopo ieri sera Politano entra nel vivo del mercato

Inter, Politano ora interessa di più

Dopo la bella prestazione di ieri sera contro l’Inter, Matteo Politano, da tempo nei radar degli 007 interisti, ha raggiunto il primato nella classifica di gradimento degli esterni d’attacco.

“Un gol, quello di ieri sera che certifica lo stato di forma straordinario, quello dell’attaccante, che dovrebbe essere prossimo di convocazione in azzurro dal futuro ct della Nazionale, Roberto Mancini. Mancini che, tra l’altro, è sempre stato un grande estimatore del giocatore, tanto che qualche mese fa aveva messo gli occhi sul ragazzo e aveva cercato di accaparrarselo sul mercato per portarlo con sé allo Zenit di San Pietroburgo. E chissà che questo gol sia il biglietto da visita da mostrare ai suoi prossimi tifosi: l’Inter è infatti caldissima sul giocatore”. 

Questo è quello che scrive il noto giornale sportivo sull’esterno neroverde. Politano, che quest’anno ha siglato 10 gol in 35 presenze complessive, lascia un pò di dubbi. Il giocatore infatti, anche se è cresciuto nella Roma, non ha mai giocato ad alti livelli in un top club. Per tale motivo, investire su di lui, potrebbe rivelarsi un’arma a doppio taglio. Resta da capire comunque, quanto il Sassuolo valuti il cartellino del suo gioiello. Sempre dal Sassuolo, continua a piacere Berardi.

Chiudi il menu