Inter

Calciomercato, altra operazione possibile tra Inter e Atalanta per un attaccante

Altra trattativa in vista tra Atalanta e Inter

Dopo Roberto Gagliardini, arrivato all’Inter nel gennaio del 2017 e Alessandro Bastoni, nell’agosto dello stesso anno, potrebbe toccare ad un altro giocatore.

E’ evidente che i rapporti tra Atalanta e Inter siano ottimi, visti gli affari precedenti. Secondo TuttoMercatoWeb, proprio per questo l’Inter starebbe pensando di intavolare una trattativa anche per Musa Barrow. L’attaccante gambiano è da poco esploso nel campionato italiano, siglando tre reti che hanno attirato l’attenzione di vari club. L’Inter vorrebbe per questo muoversi in anticipo, esattamente come con Bastoni.

Il prezzo del cartellino si aggirerebbe intorno ai 20 milioni, poiché si sa bene che l’Atalanta non svende i propri giocatori. Gagliardini all’Inter è stato venduto per ben 30 milioni, Caldara alla Juventus per 15. Nel caso di Barrow però le pretese potrebbero essere giustificate, in quanto stiamo comunque parlando di un ragazzo del 98′.

Giovanissimo quindi, soltanto 19 anni esattamente come Yann Karamoh. I due potrebbero quindi eventualmente formare una potenziale coppia esplosiva per il futuro, oltre che rappresentare due alternative validissime per i titolari.

Barrow fa dell’agilità abbinata alla velocità due delle sue qualità migliori, oltre anche ad una buona statura fisica: 1,83 di altezza per lui. Misure che per un attaccante sono a volte fondamentali, soprattutto nei duelli aerei.

Eventualmente si pensa, in caso di acquisto, ad un prestito biennale all’Atalanta per evitare l’inutilizzo nella squadra di Spalletti.

Fonte: tuttomercatoweb.com

 

Click one of the streamers to view their stream!

    Back to top button