Inter

De Vrij in campo contro l’Inter? Ecco la risposta di Simone Inzaghi

Simone Inzaghi ha preso una decisione sul caso De Vrij

Il prossimo weekend ci sarà lo scontro decisivo tra Lazio e Inter per l’approdo alla prossima Champions League. La questione più spinosa è l’eventuale utilizzo di De Vrij da parte di Simone Inzaghi, ma il tecnico ha già deciso.

De Vrij: in campo o no? Questa è la domanda che l’Inter di Spalletti e tutti i tifosi si sono fatti per giorni, dopo l’annuncio ufficiale dell’arrivo dell’olandese a parametro zero. Simone Inzaghi ha deciso e lo ha comunicato davanti alle telecamere

I problemi della Lazio in questo finale di stagione sono dovuti soprattutto al grande numero di infortunati: da Immobile a Luis Alberto ma anche Lukaku e Parolo. Ecco che, in questo caso, rinunciare anche a De Vrij potrebbe essere eccessivo, soprattutto vedendo il rendimento difensivo della Lazio nell’arco della stagione.

Le parole di Simone Inzaghi

“Non so se giocherà. Valuterò durante la settimana. Per domenica recupero Luiz Felipe che per noi è molto importante, poi ho altri ottimi difensori come quelli utilizzati oggi. De Vrij, tra l’altro, non è neppure in ottime condizioni e già a Crotone ha rischiato di non esserci.”

“La speranza è di riavere contro l’Inter tutti gli infortunati: Immobile, Parolo, Lukaku e Luis Alberto. Anche Parolo che sembrava quello messo meglio non è sicuro che rientri, perché il suo malanno si è rivelato più grave del previsto. Al momento non abbiamo certezze su nessuno, ma neppure possiamo escludere che ce la facciano tutti.”

Le parole di Igli Tare

Prima di Crotone Lazio ha parlato il DS della Lazio che ha criticato l’Inter con parole pesanti. Ecco le parole di Tare.

“Qualcuno ha giocato sporco­. La notizia del deposito del contratto a pochi giorni dallo scontro diretto si poteva evitare. Lo si poteva dire un mese fa oppure aspettare fine campionato. Io mi sarei comportato in maniera diversa. Il ragazzo meritava un altro trattamento.”

Click one of the streamers to view their stream!

    Back to top button