Inter

GdS | Miranda e Gagliardini, rientro con la Lazio?

Lazio Inter, Miranda e Gagliardini a disposizione?

Lazio Inter sarà la gara più importante della stagione per entrambe le squadre. L’Inter culla il sogno di ritornare in Champions League e spera di recuperare Miranda e Gagliardini.

Gagliardini ci prova

“Diverso il discorso riguardante Gagliardini. Fermo per una lesione muscolare accusata contro il Cagliari, il centrocampista ha lavorato anche durante il fine settimana. Dopo il periodo di terapie, da qualche giorno lavora in campo anche se seguendo un programma personalizzato. Da domani mattina, quando la squadra riprenderà gli allenamenti dopo il riposo di oggi, ogni momento sarà quello buono per aumentare i carichi e unirsi ai compagni. Poi anche qui la decisione finale spetterà a Spalletti. Ma se Gagliardini dovesse dare le giuste garanzie non è escluso che torni subito titolare. Prima di farsi male, al fianco di Brozovic stava vivendo un grande momento. Anche perché senza dimenticare Borja Valero e Vecino i due si completano alla perfezione. E l’ottimismo di ieri di Spalletti («Probabile che domenica Roberto ci sia»), regala l’ultimo sorriso di un normale weekend da Pazza Inter”.

Miranda

Il difensore brasiliano era già a disposizione per la gara contro il Sassuolo, il tecnico Spalletti ha preferito non rischiarlo. Contro i neroverdi vi è stata anche un’altra buona notizia, tutti i diffidati, Cancelo, Eder, Perisic, Ranocchia, Candreva non sono stati ammoniti, dunque saranno a  disposizione per l’ultima, e fondamentale, partita della stagione.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Click one of the streamers to view their stream!

    Back to top button