Inter

Icardi, Olè stila la lista dei preconvocati per il Mondiale. L’ex Samp…

Icardi tra i pre-convocati

Questa settimana, il CT argentino Jorge Sampaoli diramerà la lista dei 35 pre-convocati per il prossimo Mondiale di Russia. Questa lista però, dovrà necessariamente essere sfoltita. Intanto Olè, quotidiano argentino, pronostica la possibile lista inserendo Mauro Icardi.

L’elenco

Portieri: Sergio Romero, Wilfredo Caballero, Franco Armani e Nahuel Guzmán.

Difensori: Gabriel Mercado, Federico Fazio, Marcos Rojo, Nicolás Otamendi, Ramiro Funes Mori, Germán Pezzella, Nicolás Tagliafico, Cristian Ansaldi.

Centrocampisti: Javier Mascherano, Eduardo Salvio, Marcos Acuña, Leandro Paredes, Pablo Pérez, Rodrigo Battaglia, Ever Banega, Enzo Pérez, Lucas Biglia, Manuel Lanzini, Giovani Lo Celso, Maximiliano Meza, Ángel Di María, Diego Perotti, Guido Pizarro e Ricardo Centurión.

Attaccanti: Lionel Messi, Sergio Agüero, Gonzalo Higuaín, Lautaro Martínez, Cristian Pavón, Paulo Dybala, Mauro Icardi.

Questa la possibile lista. Il bomber nerazzurro per adesso figura, ma per la lista ufficiale del Mondiali, ancora non ne si ha la certezza. E’ inspiegabile come un attaccante come lui, che sigla ogni anno la media di 25 gol a stagione, venga perennemente escluso. In questi anni, gli si sono stati preferiti altri profili come quelli di Pratto e Benedetto. Profili che, con tutto il rispetto per i due, sono nettamente inferiori all’ex Sampdoria. Vedremo cosa deciderà Sampaoli in vista dell’imminente Mondiale.

Click one of the streamers to view their stream!

    Back to top button