Inter

Inzaghi fa chiarezza su De Vrij: “Sarà in campo ma…”

Il tecnico biancoceleste fa chiarezza riguardo De Vrij

L’allenatore della Lazio, Simone Inzaghi, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo aver ritirato il premio di Cultura Sportiva Beppe Viola. Parla innanzitutto di quella che secondo lui sarà la sfida di domenica che, a detta di molti, potrebbe essere una delle partite più avvincenti del campionato.

La posta in gioco è molto alta, con un pareggio o una vittoria la Lazio andrebbe diretta in Champions League. Differentemente, l’Inter, ha soltanto un risultato utile per piazzarsi al quarto posto: la vittoria. Conquistando i tre punti, la squadra di Spalletti andrebbe in parità di punteggio con la Lazio. Avrebbe però dalla sua parte uno scontro diretto in più, che gli permetterebbe di scavalcare la squadra capitolina in classifica.

Queste le parole del tecnico della Lazio:

“Cercheremo di fare il massimo per sfruttare il match point di domenica prossima, sarà un sogno. Vogliamo coronare questa bellissima stagione davanti ai nostri tifosi, che ci hanno sempre sostenuto. Avremmo voluto chiuderla prima, ma il Crotone era molto motivato e non ci siamo riusciti.”

De Vrij? Sceglierò per il meglio. E’ un ottimo professionista e un gran calciatore, se dovesse giocare domenica farà del suo meglio sicuramente. Onorerà la maglia, i tifosi e la società che hanno fatto molto per lui.”

L’Inter nel destino

“Abbiamo due risultati su tre contro l’Inter, evidentemente il nostro destino era quello di giocarci tutto all’ultima gara.”

Queste dunque le parole del tecnico biancoceleste Simone Inzaghi.

Fonte:cittaceleste.it

 

 

Click one of the streamers to view their stream!

    Back to top button