Inter

Mauro attacca l’Inter: “La Lazio merità la UCL di più. Col Sassuolo…”

Le parole di Massimo Mauro

Il noto opinionista di Sky Massimo Mauro, anche stavolta non ha perso occasione per mandare una bordata ai nerazzurri. Questa volta, la stilettata è stata basata sul discorso relativo alla Champions League.

“Per la stagione fatta dico la Lazio. Lo meriterebbe più dell’Inter. Sarà interessante vedere la reazione dell’Inter dopo la partita non buona fatta con il Sassuolo. Di solito quando vieni da una brutta partita, poi hai una buona reazione”.

Queste le parole di Massimo Mauro. Il giornalista però, dimentica i due mesi in cui l’Inter si è letteralmente addormentata. Mesi che non hanno portato nessuna vittoria, e quindi punti che oggi sarebbero stati fondamentali per accedere in Champions serenamente senza arrivare con l’acqua alla gola. Adesso il passato però bisogna buttarselo alle spalle e cercare di andare ad espugnare l’Olimpico. La squadra di Simone Inzaghi, da quanto si è capito dalle parole del tecnico biancoceleste, sarà senza Stefan De Vrij. L’olandese infatti, che è ormai un nuovo difensore nerazzurro, per la Lazio sarebbe meglio tenerlo fuori. Una partita delicata come questa, disputata proprio con il proprio club futuro, potrebbe mettere in agitazione il giocatore. C’è da dire però, che De Vrij ha annunciato l’addio da mesi ma in campo si è sempre comportato egregiamente.

Click one of the streamers to view their stream!

    Back to top button