Inter

Racing Club per trattenere Lautaro, i tifosi tifano Lazio

Forza Lazio, arriva dai tifosi del Racing

Non è un mistero che la volontà del Racing Club sia mantenere Lautaro Martínez per tutto il 2018. Il sito argentino Racing de Alma sostiene che, in caso di mancata qualificazione dell’Inter in Champions League, la strada sarebbe più praticabile.

Niente Champions per l’Inter, i tifosi del Racing sperano in una vittoria della Lazio.

“Il Racing mantiene l’illusione che Lautaro Martínez continui altri sei mesi nel club. Nonostante sia stato venduto all’Inter per molti soldi, è pubblico il fatto che il Toro vorrebbe rimanere per concludere la CONMEBOL Libertadores con l’Academia.

Il presidente Víctor Blanco ha ammesso il viaggio in Italia il 23 maggio, assieme a Diego Milito, per provare a fare una cosa che resta comunque molto difficile.

In questa missione complicata c’è una carta che il presidente del Racing ha trovato in queste ultime ore: l’Inter, a una giornata dalla fine della Serie A, rischia di restare fuori dalla Champions League.

Nel caso in cui non superi la Lazio nell’ultima partita non giocherà la principale competizione europea per club e per questo potrebbe accettare la richiesta del Racing di tenere Lautaro Martínez per altri sei mesi all’Academia.

I biancocelesti avranno un appoggio diretto da Avellaneda, l’allenatore Eduardo Coudet sarà sicuramente attento al match dell’Olimpico perché si potrebbe aprire un’altra porta per la permanenza di Lautaro Martínez, il sogno di tutti i tifosi del Racing”.

Click one of the streamers to view their stream!

    Back to top button