Inter

Spalletti recupera Gagliardini e Miranda, con la Lazio un grande escluso…

Lazio-Inter la finale di Champions League

Lazio-Inter di domenica sera sarà una vera e propria finale di Champions League, le due squadre in questa settimana si prepareranno al meglio per aggiudicarsi la qualificazione.

Luciano Spalletti conta di avere di a disposizione Roberto Gagliardini che nei prossimi giorni aumenterà i carichi di lavoro e si unirà ai compagni.

“Probabile che domenica Roberto ci sia”, la conferma del tecnico di Certaldo, al quale spetterà comunque l’ultima decisione finale riguardo l’impiego da titolare del centrocampista bergamasco.

Esattamente come nel caso di Joao Miranda, difensore che sarà a pieno regime per la sfida che vale una stagione: non rischiato sabato contro il Sassuolo ma recuperato dopo la contrattura muscolare accusata prima del match di Udine, il brasiliano si giocherà un posto con Andrea Ranocchia.

In partenza per Roma

Nessun problema invece per Perisic e Rafinha che saranno titolari e pronti a partire verso Roma, alla conquista dell’Olimpico.

Al momento non sono previsti né un ritiro anticipato ad Appiano né una partenza venerdì per Roma dove ci sono gli Internazionali di tennis e problemi logistici,

la squadra di Spalletti ha deciso di mantenere i soliti appuntamenti, e di prendere la qualificazione con calma e riflessione, non si possono commettere errori.

Il grande escluso

Il grande escluso del match sarà invece De Vrij, sfida che per l’olandese comprende passato, presente e futuro in 90 minuti. Forse anche per questo intreccio di emozioni del suo miglior difensore,

Simone Inzaghi ha preferito chiarire sin da subito che nello spareggio Champions non lo schiererà: “Non so se giocherà. Valuterò durante la settimana.

Per domenica recupero Luiz Felipe che per noi è molto importante, poi ho altri ottimi difensori come quelli utilizzati oggi. De Vrij, tra l’altro, non è neppure in ottime condizioni e già a Crotone ha rischiato di non esserci”.

Click one of the streamers to view their stream!

    Back to top button