Inter

Biasin, frecciatina ai detrattori di Suning: “Dopo Lautaro, De Vrij e Asamoah speriamo che…”

Frecciatina ai detrattori di Suning

Fabrizio Biasin, noto giornalista sportivo, ha da poco pubblicato un tweet mirato contro i detrattori del gruppo cinese Suning. Quest’ultima ha infatti sempre diviso la tifoseria in due: c’è chi pensa che siano poco attivi e vogliosi di rilanciare l’Inter e chi invece il contrario.

Quel che è certo è ancor prima dell’inizio del calciomercato Ausilio, con il via libera di Zhang, ha cominciato a muovere i primi passi. I colpi effettuati finora sono infatti tre: De Vrij, Lautaro Martinez e Asamoah. Niente male, visto che si tratta di tre giocatori che servono tantissimo all’organico di Spalletti. E’ palese infatti un certo deficit nella fascia di sinistra, con un D’Ambrosio non sempre al meglio della condizione.

Il ruolo del ghanese Asamoah sarà proprio quello. Molto probabilmente avrà una maglia da titolare come anche De Vrij. Il difensore olandese è stato una di quelle occasioni che nel calciomercato raramente si presentano, ottimo lavoro quindi di Ausilio che si assicura un difensore di qualità.

Per quanto riguarda Lautaro, quest’ultimo è l’unico ad essere stato acquistato con un esborso economico di ben 25 milioni. Anche in questo caso stiamo parlando di un potenziale fenomeno, che andrebbe ad essere un’ottima alternativa a Icardi ma anche forse un suo partner in attacco. Sarebbe questa infatti l’idea di Spalletti.

Ecco quindi come Biasin si è rivolto a chi critica Suning, su Twitter:

 

Click one of the streamers to view their stream!

    Back to top button