Inter

(TS) L’Inter vuole le stelle dell’Atalanta, ecco i nomi

L’Inter punta due stelle dell’Atalanta

I nerazzurri ancora devono scoprire quale competizione europea giocheranno l’anno prossimo ma, intanto, continuano nella missione di rinforzare la squadra di Luciano Spalletti. I dirigenti dell’Inter puntano all’Atalanta

Nelle ultime stagioni Inter e Atalanta si sono trovate spesso per il mercato. I nerazzurri di Milano hanno preso Gagliardini e Bastoni nelle ultime due stagioni e, ora, puntano altri due stelle. Prima di scoprire quale sarà la competizione europea che giocherà l’Inter, però, non ci sarà nessun colpo.

Visti i problemi di Fair Play Finanziario e di poca possibilità di spesa l’Inter deve necessariamente muoversi presto e velocemente, come nel caso di De Vrij. Ecco perché Ausilio e i dirigenti hanno iniziato a sondare il terreno per due giocatori dell’Atalanta.

Gli obiettivi

Il primo nome che i nerazzurri milanesi hanno sul loro taccuino è quello di Josip Ilicic. Ex Palermo e Fiorentina è un centrocampista con caratteristiche molto care a Luciano Spalletti: è un incursore che gioca come centrocampista avanzato, buona tecnica e ottima fisicità. Se Rafinha dovesse restare lui sarebbe un ottima alternativa.

Il secondo nome caro ai dirigenti nerazzurri è quello di Barrow, il giovane attaccante. Quest’anno ha iniziato a giocare con regolarità nella formazione di Gasperini raccogliendo 3 gol e 2 assist in 5 presenze dal primo minuto, 11 quelle totali.

Click one of the streamers to view their stream!

    Back to top button