Inter

Calciomercato Inter: la partita contro la Lazio sarà decisiva per il futuro di tanti giocatori. Ecco i nomi

Partita fondamentale per il futuro di alcuni

L’Inter sarà protagonista di un match che si preannuncia essere avvincente e combattuto. Il motivo è da ricondurre al fatto che le squadre che si affronteranno, Lazio e Inter, contendono esattamente lo stesso obiettivo.

La qualificazione in Champions League dipende sia per la squadra romana che per quella milanese dalla partita di domenica sera. La Lazio ha due risultati utili su tre, pareggio e vittoria, l’Inter di conseguenza soltanto uno. I tre punti consentirebbero alla squadra di Spalletti di poter tornare a giocarsela contro le big del calcio europeo.

Non solo, poiché anche il mercato potrebbe essere influenzato dalla presenza o meno della squadra nerazzurra in Champions. Gli eventuali introiti e ricavi derivanti da essa, potrebbero permettere maggiore libertà di manovra nel calciomercato per Ausilio e Steven Zhang. Il FPF non dovrebbe il tal modo creare problemi e l’Inter può tornare a spendere per assicurarsi giocatori di livello elevato.

Secondo TuttoMercatoWeb, i riscatti di Cancelo e Rafinha ad esempio dipenderebbero anche da questo fattore. Soprattutto per il portoghese, poiché per l’ex Barcellona pare che tra i club ci sia una certa sintonia che tradotto vuol dire disponibilità alla negoziazione delle cifre pattuite. Il Valencia invece, detentrice del cartellino di Cancelo, si troverebbe in una posizione rigida: prendere o lasciare. La prima opzione risulta essere pesante a livello economico per l’Inter; 38 i milioni che servono per riscattare l’attuale numero 7 nerazzurro.

L’alternativa a Rafinha eventualmente sarebbe Josip Ilicic dell’Atalanta. Tutto dipenderà quindi dalla partita della Lazio. Sul sito si legge che:

“Molto però dipenderà dalla partita con la Lazio. Se l’Inter dovesse vincere, l’obiettivo Ilicic decadrebbe e Rafinha verrebbe riscattato, perché i nerazzurri potrebbero anticipare i premi fissi della Champions 2018-19 al bilancio di quest’anno, come già successo in passato da molte società. Lo sloveno piace, ma non siamo vicini a una conclusione.”

Chissà quindi come andrà a finire, di certo i tifosi nerazzurri sperano nel meglio. Ai posteri l’ardua sentenza.

Fonte: tuttomercatoweb.com

 

Click one of the streamers to view their stream!

    Back to top button