Inter

Condò: ”Lazio-Inter è una sfida che l’Inter non sbaglierà”

Condò a Sky Sport, elogia i nerazzurri

Intervenuto a Sky Sport 24, Paolo Condò commenta la sfida tra Lazio e Inter in scena domenica sera all’Olimpico, il match che potrebbe essere una finale di Champions League.

Ecco le parole di Condò sulla sfida contro i biancocelesti:

“Parlando con amici interisti e che quindi sono molto legati al dna molto particolare la loro squadra, nelle situazioni nelle quali non si sentono sicuri, sono quelle tipo Inter-Sassuolo. Partite che sulla carta sembrano scontate, l’Inter riesce sempre a combinare dei disastri. Invece la gara vinci o muori, lascia più tranquilli. Generalmente nelle partite dove la concentrazione viene da sola, quelle sono le partite che l’Inter non sbaglia. I nerazzurri quest’anno con le grandi è andata bene mentre con le squadre di medio-basso livello ha perso una quantità di punti enorme”.

Condò commenta Luis Figo

Le parole di Luis Figo (leggi qui) sull’importanza della qualificazione in Champions League per l’Inter a livello finanziario, vengono commentate sempre da Condò:

Figo arrivò a fine carriera all’Inter, Mancini rimase deluso, si aspettava un Figo diverso. Molto rapidamente lo tolse dalla formazione titolare e i due ebbero numerosi scontri. I due non si sopportano“.

Click one of the streamers to view their stream!

    Back to top button