Inter

Marcelino a 360 gradi: ecco le sue parole riguardo Cancelo e Kondogbia

Parla l’allenatore del Valencia

L’allenatore del Valencia, Marcelino Garcia Toral, è stato recentemente intervistato dall’emittente radiofonica spagnola Onda Cero. Dichiarazioni a 360 gradi le sue, riguardo i casi di Joao Cancelo e Geoffrey Kondogbia.

E’ ormai noto infatti il coinvolgimento di entrambi i giocatori in uno scambio di prestiti tra Inter e Valencia. Il riscatto del francese è fissato sui circa 25 milioni, differentemente quello del portoghese si aggira sui 38. Una cifra importante per l’Inter, che però ha trovato in Cancelo un giocatore fondamentale per la fascia.

I tifosi nerazzurri sono per l’appunto preoccupati da quello che potrebbe succedere, poiché considerano indispensabile il riscatto del numero 7 dell’Inter.

Riguardo Kondogbia, pare che non ci siano più dubbi circa la sua permanenza in Spagna. Queste le parole del tecnico del Valencia:

Riscatto di Kondogbia? Se non è fatto, possiamo considerarlo tale.”

Cancelo? Sul suo futuro non sapremo nulla fino al 31 maggio. Se l’Inter non eserciterà l’opzione per l’acquisto, tornerà qui al Valencia.”

Sempre Marcelino ha espresso poi delle parole riguardo un ex giocatore dell’Inter, Jeison Murillo:

“Con lui non è successo nulla. Ha dovuto subire un intervento chirurgico, e da qual momento ha vissuto momenti alterni come sensazioni. Pensiamo che il prossimo anno non avrà alcun tipo di problema. Per me è strano, perché esistono difensori centrali di livello inferiore a lui.”

Vedremo dunque se l’Inter alla fine riscatterà Cancelo, rendendo felice la maggior parte della tifoseria nerazzurra.

Click one of the streamers to view their stream!

    Back to top button