Inter

Premium Sport sgancia la bomba su Icardi: potrebbe andare alla…

Clamorosa ipotesi

Un’incredibile ipotesi, quella lanciata dagli studi di Premium Sport, che vede coinvolto Mauro Icardi. Claudio Raimondi, giornalista sportivo dell’emittente televisiva, ha infatti cercato di chiarire il punto sull’attaccante della Juventus Gonzalo Higuain.

Nel caso quest’ultimo dovesse partire, ipotesi molto probabile attualmente, la Juventus potrebbe virare sul centravanti di spicco dell’Inter. Potrebbe anche trattarsi di fantamercato, ma il sol pensiero di immaginare Icardi vestire la maglia bianconera fa venire la pelle d’oca ai tifosi nerazzurri.

Attualmente è considerato il leader della squadra di Spalletti, nonché capitano. I suoi gol, le sue esultanze e le sue prestazioni fanno sempre gioire i sostenitori interisti. E’ infatti il suo il nome più acclamato e incitato dallo stadio San Siro. 28 gol finora per lui, numeri veramente pazzeschi. Attenzione però, perché anche i tifosi napoletani consideravano fantamercato la trattativa tra Higuain e la Juventus.

Dopotutto anche il Pipita dai partenopei era visto come il giocatore incedibile, da tenersi stretti assolutamente per poter guidare la squadra verso tanti successi. Purtroppo nel calcio non si può sapere, specie quando il denaro prevale sui sentimenti.

La clausola di Icardi è fissata a circa 110 milioni, ma solamente per l’estero. Ciò significa che l’Inter eventualmente potrebbe chiedere molti più soldi alla Juventus o comunque a qualsiasi altra squadra italiana.

Queste le parole di Raimondi:

“Se la Juve riuscisse a piazzare Higuain all’estero, e potrebbe andare al PSG in estate o nei prossimi anni, allora non è da escludere che possa virare su Icardi. Sarebbe un’ipotesi drammatica per i tifosi dell’Inter.”

Permanenza o partenza?

E’ questa dunque la domanda che tutti i tifosi interisti ogni anno si chiedono riguardo il loro capitano. Da adesso avranno una preoccupazione in più, sperando che se Icardi dovesse essere ceduto, non sarà alla Juventus o comunque ad una qualche rivale.

 

Click one of the streamers to view their stream!

    Back to top button