Inter

Squinzi (Pres. Sassuolo), bordata all’Inter: “Ogni volta che li battiamo…”

Le parole di Squinzi

Intervistato in esclusiva dai microfoni della Gazzetta dello Sport, il patron del Sassuolo Squinzi ha voluto mandare l’ennesima bordata al club nerazzurro.

“Sono di buon umore per la salvezza, ma soprattutto per la vittoria di sabato. Purtroppo ora c’è un problema..Ogni volta che battiamo l’Inter, metto un quadretto in ufficio con il risultato e la data. Siamo a quota sei e non c’è più posto…”.

Queste le sue parole che susciteranno non poche polemiche. Squinzi non è certo nuovo a frasi simili contro il club nerazzurro, che ha però sempre ignorato tali provocazioni. Squinzi ha poi continuato parlando delle proprietà cinesi di Inter e Milan.

“Sempre avuto dubbi, su di loro e su quelli dell’Inter. Non sono veri tifosi, non sentono la città che sta dietro la squadre”. 

Insomma, che Squinzi non straveda per le milanesi è ormai chiaro. La vittoria di San Siro ha sicuramente dato morale ad una squadra che però si è salvata quasi in extremis. Per la lotta salvezza è ancora gara aperta. Oltre alle ormai retrocesse Benevento e Verona, si aspetta una terza tra Chievo, Spal e Cagliari. Tralasciando la zona retrocessione e passando per la zona Champions, l’Inter domenica deve dare il tutto per tutto contro la Lazio per tornare in Champions League.
 

Click one of the streamers to view their stream!

    Back to top button