Inter

Ferrero finalmente svela: “Ecco cosa farà Lucas Torreira in futuro”

Le parole di Massimo Ferrero

Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, dopo il summit di Genova con la sua dirigenza, ha parlato del futuro dei suoi prezzi pregiati, specialmente quello di Lucas Torreira.

“Se i big restano? Non è che posso tenere le briglia come a un cavallo dentro alla stalla ai giocatori, non faccio lo stalliere: il signor Torreira credo che vada, è il momento che spicchi il volo, ma gli altri rimarranno tutti. Praet e Zapata? Ci stiamo lavorando, ma ricordatevi che la Sampdoria è un club importante, uno dei più importanti anche a crescere i ragazzi. Però quando questi crescono noi li vendiamo a squadre importanti inglesi, tedesche”.

Su Mancini CT

“Scelta giusta, ponderata, efficace ed efficiente: perché il Mancio è il Mancio”.

Queste le parole del patron blucerchiato. Torreira, che è seguito dall’Inter ormai da mesi, ha attualmente nel proprio contratto una clausola rescissoria da 25 milioni di euro. Una cifra poi non troppo esorbitante per un classe 1996. L’Inter ha un parco centrocampisti già abbastanza ampio, ma considerando che l’anno prossimo i nerazzurri lotteranno per 3 competizioni, un altro rinforzo non è da escludere. Il DS Piero Ausilio intanto, è al lavoro per trovare un esterno d’attacco da schierare a destra: i preferiti restano Verdi e Politano.

Click one of the streamers to view their stream!

    Back to top button