Inter

ID – Calciomercato Inter, questa la situazione riguardo Josip Ilicic

Josip Ilicic obiettivo nerazzurro

L’Inter sarebbe interessata a Josip Ilicic, attaccante dell’Atalanta. Il calciomercato non è ancora iniziato, ma Piero Ausilio ha già piazzato tre colpi: De Vrij, Asamoah e Lautaro Martinez.

Adesso toccherebbe a Josip Ilicic e, secondo InterDipendenza.net, Inter e Atalanta sarebbero in continuo contatto per chiudere la trattativa. L’attaccante sloveno classe 88′ sta attualmente disputando una delle sue migliori stagioni, essendo in un periodo di forma al top. 15 gol in 40 presenze tra campionato e coppa per lui, non male.

I rapporti tra l’Inter e l’Atalanta sarebbero comunque ottimi, visti gli affari precedenti riguardanti Roberto Gagliardini e Alessandro Bastoni. Anche se, in tutto questo, l’allenatore dell’Atalanta Gasperini vorrebbe trattenere il suo fantasista. E’ molto probabile che la sua volontà non verrà rispettata, vista la numerosa affluenza di squadre richiedenti Ilicic.

Questo pomeriggio circolava una clamorosa voce che vedeva protagonista lo sloveno. Sarebbero infatti state prenotate delle visite mediche da parte dell’Inter per domani mattina, ma il presidente dell’Atalanta Antonio Percassi ha categoricamente negato il tutto. Nonostante la smentita però, i contatti continuano e l’Inter sarebbe intenzionata a piazzare questo colpo.

Un eventuale jolly in più per Spalletti

Vedremo dunque se alla fine Ausilio, con il consenso di Zhang, manderà in porto questa trattativa per assicurare a Spalletti un giocatore in più. Di certo, l’attacco nerazzurro risente particolarmente dell’assenza di un calciatore che sappia sostituire degnamente i titolari. Perisic e Candreva infatti non hanno tutt’ora un sostituto pronto a prendere il loro posto nel caso questi si trovassero in periodi no.

Fonte: InterDipendenza.net

 

Click one of the streamers to view their stream!

    Back to top button