Inter

Serie A, le designazioni della 38°giornata. Lazio Inter affidata a…

Serie A, le direzioni di gara

L’Associazione Italiana Arbitri (AIA), ha diramato le designazioni ufficiali per l’ultima giornata di campionato. Andiamo ad analizzare chi dirigerà le gare di Serie A delle principali big italiane.

Juventus-Hellas Verona

A dirigere il match che aprirà poi i festeggiamenti per il settimo scudetto consecutivo della Juventus sarà il sig. Pinzani con Citro e Colella come guardalinee. Come IV uomo ci sarà Di Paolo, mentre al VAR, ad assistere Nasca, ci sarà Liberti. Pinzani, è al suo primo fischietto in Serie A.

Lazio-Inter

Il match dell’Olimpico. sarà diretto da Rocchi con Di Liberatore e Di Fiore come guardalinee. In veste di IV uomo ci sarà Guida, mentre al VAR ad assistere Irrati ci sarà Vuoto. Rocchi arbitrerà dunque il big match per la seconda volta dopo averlo già diretto all’andata. Inoltre, l’Inter ritrova Rocchi dopo il 3-0 casalingo contro l’Hellas Verona.

Milan-Fiorentina

A San Siro, il fischietto sarà affidato a Fabbri con Dobosz e Giallatini come guardalinee. Come IV uomo ci sarà Giacomelli, mentre al VAR ad assistere Mazzoleni ci sarà Preti. Fabbri arbitrerà i rossoneri per la terza volta dopo Milan-Atalanta 0-2 e Genoa-Milan 0-1.

Napoli-Crotone

A dirigere il match del San Paolo sarà Banti con Meli e Bottegoni come guardalinee. A ricoprire la carica di IV uomo sarà Abisso con Calvarese come VAR assistito da Valeriani. Banti arbitrerà il Napoli per la quarta volta dopo Napoli-Inter 0-0, Napoli-Lazio 4-1 e Milan-Napoli 0-0.

Sassuolo-Roma

A Reggio Emilia, il fischietto sarà affidato ad Abbattista con Imperiale e Vecchi come guardalinee. In veste di IV uomo ci sarà Piscopo, mentre al VAR ci sarà Aureliano assistito da Mondin. Abbattista sarà al suo primo fischietto in Serie A.

Queste dunque le designazioni in vista dell’ultima giornata di campionato. I riflettori, saranno puntati tutti su Lazio Inter, che decreterà chi dovrà avere accesso alla prossima Champions League 2018/2019.

Click one of the streamers to view their stream!

    Back to top button