Inter

Suning pensa allo spagnolo come nuovo dirigente? Gli sviluppi

Suning, nuovo DS in vista?

Quel che riporta il Corriere dello Sport questa mattina ha del clamoroso. Secondo il noto giornale sportivo infatti, Suning starebbe pensando ad un nuovo Direttore Sportivo.

Il Direttore in questione è Monchi della Roma, che però avrebbe già detto no alle avances dell’Inter. Avances che però sono state effettuate dal Milan, al quale Monchi però ha risposto comunque con esito negativo.

“Inter e Milan hanno fatto un sondaggio per il direttore sportivo, che però non intende assolutamente interrompere il suo lavoro alla Roma. Pallotta ha molta fiducia in lui ed è riuscito a convincerlo dell’utilità della tournée americana. Il direttore sportivo e l’allenatore (Eusebio Di Francesco, ndr) avrebbero voluto ridurre la durata o evitare i lunghi viaggi, ma alla fine i contratti sono stati firmati e ora i dirigenti responsabili della parte organizzativa stanno facendo i salti mortali per rendere il meno disagevole possibile la lunga trasferta”.

Questo è quello che scrive il Corsport. Insomma, i cinesi probabilmente non saranno soddisfatto al 100% di Piero Ausilio, che però fino ad ora ha messo a segno due colpi importanti a parametro zero. Stiamo parlando di Asamoah e De Vrij, colpi dunque di certo non indifferenti considerando che per i due l’Inter non ha sborsato un solo euro per i cartellini.

Click one of the streamers to view their stream!

    Back to top button