Inter

(ULTIM’ORA) Lazio: le condizioni di Ciro Immobile e Marco Parolo

Le ultime in casa Lazio

A fare il punto della situazione relativamente al discorso infortuni in casa Lazio, ci ha pensato la Gazzetta dello Sport, che si è soffermata su Ciro Immobile e Marco Parolo.

“Il rientro in gruppo di Immobile sarà tuttavia parziale, visto che per oggi Inzaghi ha previsto una partita in famiglia con la Primavera, alla quale Immobile per ovvi motivi non potrà prendere parte. Da domani, invece, il rientro sarà integrale. Il ritorno in campo di Ciro domenica contro l’Inter diventa così sempre più probabile. Immobile sì, Parolo forse (ieri lavoro differenziato pure per il centrocampista), Luis Alberto no (anche se gli esami che ha svolto ieri hanno aperto un piccolissimo spiraglio)”.

Questo è quello che scrive il noto giornale rosa. Buone notizie dunque per Simone Inzaghi che può puntare sull’attaccante napoletano. Il tecnico biancoceleste però, olltre ad essere orfano di Luis Alberto, rischia di essere orfano anche di Marco Parolo. Il centrocampista italiano non è ancora al meglio, pertanto sono già state provate le alternative. Al suo posto, come contro il Crotone, dovrebbe agire Murgia, ma non è ancora certo. Resta ancora da chiarire la situazione di Stefan De Vrij, che quasi sicuramente non scenderà in campo contro il suo futuro club.

Click one of the streamers to view their stream!

    Back to top button