Inter

Icardi: la notizia era nell’aria. Arriva la brutta conferma

Brutte notizie per Icardi

Brutte notizie in arrivo per Mauro Icardi. Il capitano nerazzurro ha da sempre dichiarato di ambire alla Nazionale maggiore, per potersi confrontare con campioni di tutto il mondo. E’ il sogno di tutti quello di rappresentare la propria Nazione soprattutto in un campionato mondiale.

Sembra però che questo sogno sia stato ancora una volta rimandato. Secondo quanto appurato da Sky Sport, l’argentino avrebbe confidato agli amici di essersi ormai rassegnato. Mancano ancora tre giorni alla diramazione della lista definitiva dei 23 prescelti da parte di Jorge Sampaoli, CT dell’Argentina.

Non sono escluse ovviamente delle clamorose sorprese, ma sembra proprio che il centravanti interista sia consapevole del fatto che con molta probabilità il suo nome non rientrerà nella schiera dei convocati.

I numeri di Icardi farebbero pensare che Sampaoli sia un pazzo: 28 gol stagionali per lui, rischia addirittura di diventare capocannoniere. E’ praticamente il secondo attaccante più prolifico di tutta la Serie A, anche più di Gonzalo Higuain. Le vicende gossip tendono a farsi sempre più difficili da gestire per il numero 9 nerazzurro, poiché molte volte sono state proprio queste la causa dell’esclusione dall’albiceleste.

Ricordiamo infatti Diego Armando Maradona che arrivò a definirlo un infame, un traditore. Tutti sanno benissimo che Icardi non rispecchia assolutamente la descrizione del Pibe de Oro. Si attende quindi l’ufficialità della mancata convocazione per Icardi ai Mondiali di Russia 2018.

 

Click one of the streamers to view their stream!

    Back to top button