Juventus, il duro attacco del giornalista sul numero degli scudetti vinti

La bordata alla Juventus di Varriale

Qualche giorno fa, il noto giornalista sportivo Enrico Varriale, aveva fatto partire un sondaggio riguardo il numero degli scudetti vinti dalla Juventus. Le due opzioni erano “34” e “36”.

A trionfare era stato il 36. Dopo tale esito, il giornalista non ha trattenuto il nervosismo e si è sfogato dichiarando:

“Tre cose che ho scoperto: – Ci sono più di 15mila giornalisti e operatori della comunicazione (cui il sondaggio era diretto). – Chi crede nel rispetto delle regole è considerato anti – juventino. – Il disagio sociale e mentale è in preoccupante aumento”.

Queste le parole di Varriale. Il giornalista, così come Pistocchi, sui rispettivi profili Twitter mandano frecciate in continuazione alla squadra bianconera. Inevitabili dunque i commenti dei tifosi juventini che generano spesso e volentieri dialoghi molto accesi sotto i post dei due giornalisti. Il calcio, per prima cosa, dovrebbe essere visto come quello che è: un gioco, uno sport. Per tale, motivo, noi amanti di questo sport, auspichiamo che tale odio termini prima possibile e ci si limiti solo alla “guerra sportiva”. Le polemiche nel calcio ci sono e ci saranno sempre, ma si spera che tali polemiche finiscano di generare continui insulti e dibattiti offensivi. Detto ciò, vogliamo precisare che anche se siamo un sito interista, da tempo lottiamo per abbattere questo clima di odio che c’è tra le squadre. Odio che, purtroppo, non terminerà mai.

Chiudi il menu