Inter

Lazio Inter: colpo di scena su De Vrji, il giocatore domenica…

Lazio Inter, il punto su De Vrij

In vista di Lazio Inter, delicata sfida che sancirà quale tra le due squadre dovrà accedere alla prossima Champions League, Gianluca Di Marzio ha riportato una notizia su De Vrij.

Da giorni si parla e si discute se impiegare il giocatore o meno. Come ormai noto, l’olandese la prossima stagione vestirà la maglia nerazzurra. Schierarlo dunque contro il proprio futuro club, in una partita così delicata, potrebbe essere azzardoso. Sulla vicenda, Gianluca Di Marzio scrive:

“E’ la settimana della Lazio, è la settimana di… Stefan De Vrij. Ci sarà con l’Inter o non ci sarà, questo il dilemma. Troppo forte, forse, il conflitto di interessi, anche per un giocatore professionale come l’olandese. Ragionamenti che ci possono stare, pensieri che forse sono passati anche per la testa di Simone Inzaghi. L’allenatore della Lazio, però, adesso sembra essersi definitivamente convinto. De Vrij con l’Inter ci sarà. Il difensore, infatti, è stato provato titolare anche oggi, dopo tre giorni di fila in cui si allena regolarmente con chi domenica lotterà per la qualificazione in Champions.”

Questo è quanto scritto da Di Marzio che poi continua:

“E’ una decisone sua, una responsabilità che si è voluto prendere. L’ha comunicato anche ai compagni e al suo allenatore. Tutto lascia pensare, dunque, al suo impiego. Tuttavia, l’ultima parola spetterà ovviamente allo stesso Inzaghi. Per quanto riguarda gli altri infortunati, anche Immobile dovrebbe scendere in campo dal primo minuto. Panchina, invece, per Parolo, con Murgia favorito per prenderne il posto. Non ce la farà Luis Alberto, che va verso l’esclusione.”

Insomma, per i nerazzurri il match dell’Olimpico sarà la partita più delicata degli ultimi 6 anni. Accedere alla Champions, oltre a riconquistare il blasone di un tempo, darebbe anche respiro alle casse nerazzurre. Casse che dovrebbero poi rifinanziare colpi importanti: in primis Joao Cancelo e Rafinha.

Click one of the streamers to view their stream!

    Back to top button