Inter

Lazio | Simone Inzaghi adesso torna a sorridere. Ecco il motivo

Simone Inzaghi, riecco il sorriso

Per tutta la stagione è stato tormentato dagli errori arbitrali e dal VAR che gli hanno fatto prendere un bel pò di arrabbiature. Questa volta però, Simone Inzaghi torna a sorridere, specialmente perchè per la sfida più importante ritrova il suo gioiello.

A fare il punto della situazione, ci ha pensato il sito biancoceleste “lalaziosiamonoi.it” che scrive:

“Immobile is back! E con lui anche Lukaku e Leiva, in gruppo per la prima volta da inizio settimana. Tutti e tre a disposizione per l’Inter, senza alcun dubbio. Ciro ha scacciato via lo stiramento muscolare accusato a Torino e pure il pestone al tallone di ieri, rimediato nel test in famiglia con la Primavera. In mattinata scatta l’allenamento e lui c’è, aggregato dall’inizio alla fine della seduta: e corre, e cambia direzione, e viene provato in coppia con Felipe Anderson. Saranno loro due a scendere in campo dal 1’ domenica sera. Niente da fare, invece, per Parolo e Luis Alberto: oggi hanno lavorato soltanto in palestra, al massimo entreranno tra i convocati e siederanno in panchina per un discorso numerico. Ma il loro impiego, a 2 giorni dalla partita, è da escludere.”

Su De Vrij

“Verso la “schiarita” anche la vicenda de Vrij: l’olandese giocherà, ha espresso la volontà di scendere in campo, di essere protagonista anche nell’ultima giornata che lo vedrà di fronte al suo futuro. Ora la scelta spetta solo e soltanto a Inzaghi. Che alla fine gli concederà la fiducia: de Vrij al centro della linea a 3, Radu alla sua sinistra e ballottaggio apertissimo per l’ultima maglia del reparto. Luiz Felipe è in vantaggio su Caceres, Wallace e Bastos. A centrocampo verrà confermato Murgia come mezzala destra: Lukaku partirà sicuramente dalla panchina e verrà sganciato a gara in corso. Leiva (ristabilito) e Milinkovic in mezzo, Marusic e Lulic a chiudere sulle fasce la mediana. Davanti Felipe con quel Ciro dalla volontà di ferro.”

Click one of the streamers to view their stream!

    Back to top button