Inter

Bookies | Lazio Inter, la favorita secondo gli scommettitori

Lazio Inter, chi vincerà? I risultati del sondaggio

A rendere noto il risultato dei vari sondaggi effettuati sulla vincente di Lazio Inter, ci ha pensato la Gazzetta dello Sport. Il noto giornale sportivo rosa infatti, ha spiegato dettagliatamente le percentuali.

“Il 37% degli sportivi italiani punterebbe un euro sull’uno, mentre il 28% scommette su un pareggio. La somma fa un 65% che vede favorita la Lazio, mentre solo il 35% dà fiducia all’Inter, pronosticando il 2. Le percentuali cambiano sensibilmente se prendiamo in esame le due tifoserie interessate: il 70% dei laziali prevede la vittoria dei biancocelesti, il 19% è più prudente e sceglie il pari (vale comunque il 4° posto), mentre solo l’11% (forse i più scaramantici) si sbilancia su un successo dell’Inter. Anche il 70% dei fan nerazzurri scommette sul successo di Icardi e compagni, ma poi il 20% vede un pari e il restante 10% addirittura il k.o.. Favorita la Lazio anche allargando al panorama italiano lo spettro degli intervistati: andrà in Champions per il 68% dei tifosi e per il 57% degli appassionati. E chiaramente l’Inter avrà maggiore pressione: 6 tifosi su 10 sostengono che siano i nerazzurri ad avere più da perdere”.

Questo è quello che scrive la rosea. La Lazio, per quanto concerne la Champions, parte chiaramente favorita in virtù dei due risultati a favore su tre. Però si sa, il pallone è tondo, si gioca in 11 contro 11 e a disposizione si hanno 95 minuti circa. Pertanto, nessuna delle due deve partire già sconfitta.

Click one of the streamers to view their stream!

    Back to top button