Inter

(GdS) Spalletti ha scelto i titolari, ecco chi giocherà all’Olimpico

Luciano Spalletti non ha più dubbi

Mancano poco più di 30 ore allo scontro che per Inter e Lazio vale una stagione. Le due squadre si affronteranno sul terreno dell’Olimpico nel più classico degli spareggi: biancocelesti in vantaggio, basteranno due risultati su tre, Spalletti è avvertito.

La stagione dell’Inter è stata sulle montagne russe. Un inizio impensabile che, addirittura, aveva portato i nerazzurri al primo posto in solitaria ai primi di dicembre. Poi il crollo, durato da gennaio a marzo in cui la banda di Luciano Spalletti è scesa fino al quinto posto. Poi, questo finale di campionato dove sia Inter che Lazio hanno fatto di tutto pur di arrivare a questo spareggio: nerazzurri che più volte hanno fallito l’aggancio e biancocelesti che hanno fallito anche un paio di match point.

Se l’Inter arriva a questa partita non ci arriva, però, colui che ha permesso l’esplosione di Brozovic a metà campo: Roberto Gagliardini. Il centrocampista ex Atalanta è tornato ieri in gruppo, con del lavoro differenziato, ed è impensabile che possa giocare domani. Verrà comunque convocato per fare gruppo, ma sarà quasi impossibile vederlo anche a gara in corso.

Gli undici di Spalletti

A parte l’attesa per Gagliardini, il resto della formazione Spalletti l’aveva già decisa. Nessuna sorpresa, tutti i titolarissimi.

Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Brozovic, Vecino; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi

Back to top button